Quali sono quegli elementi che ti permettono di distinguere un ottimo parcheggio nei pressi di un aeroporto da uno mediocre? La risposta corretta è senza dubbio l’efficienza e la varietà dei servizi offerti. Non sceglieresti mai, infatti, un parcheggio senza sistemi di sorveglianza per la tua vettura e, soprattutto, senza un servizio di navette capace di garantire collegamenti puntuali con i vari terminal dell’aeroporto.
Per questo motivo, Airone Parking ha scelto di includere nella tariffa del parcheggio un servizio di trasporto caratterizzato da navette moderne per un viaggio confortevole in tutta comodità. Cerchiamo quindi di capire come funziona nel dettaglio questo servizio che rende Airone Parking un ottimo parcheggio per chi vola dall’aeroporto di Palermo – Punta Raisi. Per utilizzare la nostra navetta, bastano tre semplici mosse.
Parcheggia nel tuo posto auto e sali a bordo!
Come prima mossa, dovrai semplicemente arrivare presso il nostro parcheggio situato a pochi minuti di distanza dall’aeroporto di Palermo. Una volta entrato, dovrai ritirare all’ingresso il ticket, che ti servirà poi al tuo ritorno per effettuare il pagamento, e dirigerti verso l’area partenze. Qui potrai far scendere eventuali passeggeri e possibili bagagli in modo tale da non doverli trasportare da solo in un secondo momento. Il nostro staff ti indicherà poi il posto auto da te riservato attraverso la pagina di prenotazione online del nostro sito web.
La seconda mossa è ancora più semplice: parcheggia, chiudi la tua vettura e metti le chiavi in tasca grazie al nostro sistema “tieni tu le chiavi” e infine ritorna presso l’area partenze. In questa zona troverai ad attenderti una delle nostre navette che ti porterà direttamente presso il terminal dal quale partirà il tuo volo. Durante il viaggio, il personale presente sulla navetta ti fornirà un biglietto contenente tutte le istruzioni da seguire per ritirare la vettura al tuo ritorno.
Leggi le nostre indicazioni, ma non preoccuparti: pensa solo a goderti il tuo viaggio perché anche al tuo rientro, noi di Airone Parking non smettiamo di prenderci cura dei nostri clienti!
Terza mossa: sali sulla navetta al tuo ritorno
La terza e ultima mossa per utilizzare il nostro servizio di navette avviene, quindi, al tuo ritorno. In questa fase dovrai semplicemente seguire le indicazioni che ti sono state fornite durante il viaggio dal parcheggio verso l’aeroporto.
Per evitare di doverti far aspettare inutilmente fuori dal terminal, ti chiediamo di inviare un messaggio WhatsApp al nostro numero di telefono poco prima di salire a bordo dell’aereo che ti riporterà all’Aeroporto Falcone e Borsellino. In questo messaggio, per permetterci di organizzare al meglio il tuo trasferimento dall’aeroporto al parcheggio, dovrai indicare questi pochi dati: l’orario previsto per l’atterraggio del tuo volo, la sua provenienza e il numero complessivo dei passeggeri che necessitano di ritornare al nostro parcheggio.
Dopo aver premuto invio, potrai salire in aereo e goderti in tutta tranquillità il tuo volo senza doverti preoccupare di come recuperare la tua vettura. Al tuo atterraggio, recupera i tuoi bagagli e recati nel punto in cui sei stato depositato all’andata.
Una navetta ti attenderà qui, pronta per riportarti in tutta comodità al parcheggio dove potrai ritirare senza complicazioni la tua vettura!